In tour tra le attrazioni turistiche più belle d’Italia: dal Chianti al Salento, dalle Langhe alla Sila, passando per la Tuscia e la Carnia. Idee e consigli di viaggio per scoprire i luoghi più belli da visitare in ogni regione per una vacanza o un weekend. Città d’arte, parchi naturali, siti archeologici, laghi e siti UNESCO.
L’Italia ha una vasta rete di mete turistiche davvero invidiabile. Luoghi dal richiamo internazionale come la Costiera Amalfitana, Le Dolomiti, la Val d’Orcia fino alle coste calabre e siciliane, il Cadore e il Gargano. Un elenco lungo che fa della nostra penisola una meta prediletta per turisti provenienti da tutto il mondo. Zone dove troviamo borghi, castelli, laghi, siti archeologici ma anche città d’arte, parchi naturali, abbazie e santuari. Insomma una ricchezza storica e ambientale inestimabile che deve essere tutelata e valorizzata.
Turismo Viaggi in Italia ti propone un elenco delle destinazioni turistiche più belle e famose d’Italia ma anche quelle più caratteristiche e particolari che meritano ugualmente di essere visitate. Un viaggio tra le bellezze naturali, artistiche e archeologiche del Bel Paese.